Group: king for a day Posts: 3373 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
Oggi compie gli anni quello che secondo me è uno degli uomini più straordinari di questa terra. Capace di emergere da una massa fatta di ignoranti conformisti, che ha saputo dare con le sue forze un proprio alla sua vita... Dalle prime parole di 1000 Hours fino a quelle di Jesus of Suburbia, lui è rimasto quello di sempre, maturato si, ma sempre il nostro
Billie Joe Armstrong
Ora un altro anno è passato e il nostro cantante compie 37 anni. Anche se posso farlo solo in questo modo, gli faccio con tutto il cuore i miei auguri. Ovviamente lui non li leggerà mai ma l'importante è aver condiviso con voi questo momento <3
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: mass hysteria Posts: 7459 Location: Casa mia.
Status:
Non so cosa dire +_+ Auguri Billie,, ammiro quel che ha fatto. Insomma, era NESSUNO nella città del NIENTE e adesso? Cavolo. Lo invidio troppo. Tutto questo è grazie alla sua personalità. Auguri Billie (LL)
Per la prima volta in vita mia ho sperimentato il senso delle parole “mai più”. Beh, è una cosa terribile. Le pronunciamo cento volte al giorno, ma non sappiamo cosa stiamo dicendo se non ci siamo ancora confrontati con un vero “mai più”. In fondo ci illudiamo sempre di poter controllare ciò che accade; nulla ci sembra definitivo.. “L’ELEGANZA DEL RICCIO” di Mauriel Barbery
Per la prima volta in vita mia ho sperimentato il senso delle parole “mai più”. Beh, è una cosa terribile. Le pronunciamo cento volte al giorno, ma non sappiamo cosa stiamo dicendo se non ci siamo ancora confrontati con un vero “mai più”. In fondo ci illudiamo sempre di poter controllare ciò che accade; nulla ci sembra definitivo.. “L’ELEGANZA DEL RICCIO” di Mauriel Barbery
«green day» CHRISTIE ROAD
Il «green day» CHRISTIE ROAD forum, è nato il 7 dicembre 2008 per supportare la famosa band Americana pop-punk e diventare una delle vostre risorse preferite! Buona permanenza
CREDITS:
Per tutto il materiale, ovvero foto, biografia, informazioni sui live etc si ringrazia il GREEN DAY AUTHORITY.